Ancora un riconoscimento per SkyLine di Electrolux Professional. L’innovativa soluzione per la cucina dei sogni, che nasce dall’esperienza nel settore di oltre 40 anni, si è aggiudicata il prestigioso “Best of Market Awards” nella categoria “efficienza energetica” sia come forno ed abbattitore singoli che combinati nella soluzione Cook&Chill e SkyDuo.
Nei nuovi Forni SkyLine il consumo di energia è il più basso sul mercato grazie al miglior isolamento e ottimizzazione del design della camera e al triplo vetro della porta. Sono comodi e funzionali: basta decidere il menu e il Forno SkyLine, richiamando la nuova logica che si basa sull’intelligenza artificiale, suggerisce la miglior sequenza di cottura da seguire.
Con gli Abbattitori SkyLine è possibile cucinare, abbattere congelare in anticipo, per poi rigenerare solo quando è necessario. Un’organizzazione innovativa e rivoluzionaria che si traduce in un significativo taglio dei consumi energetici.
Design e ergonometria sono il valore aggiunto della linea “Cook&Chill” che ha rivoluzionato il flusso di lavoro nelle cucine professionali. Maggiore efficienza, prestazioni replicabili e, soprattutto, connettività: sono questi i principali vantaggi della nuova linea che assicura un notevole risparmio energetico.
Il risultato finale è una qualità del cibo impeccabile, costi di gestione ridotti e più tempo da dedicare alla creatività. Una performance straordinaria possibile grazie alla perfetta combinazione di un tecnologia intelligente e di un design Human-Centered, caratteristiche che hanno permesso ai Forni e Abbattitori SkyLine di ottenere la certificazione 4 stelle per l’ergonomia (con riscontri reali pari a 75% in meno di assenza dal lavoro per malattia e conseguente 25% in più di produttività).
SkyDuo è l’unica soluzione “Cook and Chill” perfettamente integrata. I Forni e gli Abbattitori di Temperatura SkyLine sono in totale comunicazione tra loro, condividono lo stesso linguaggio e la stessa interfaccia touch, semplice e intuitiva. Risultato garantito sia a tavola che in bolletta.
No Comments