L’eccellenza svizzera nella cottura professionale thermaline di Electrolux Professional. La storia di thermaline ha inizio nel 1871 a Sursee, in Svizzera, ed è direttamente collegata al marchio Therma, leader nel mercato. Thermaline, che ha conquistato il Red Dot Award 2014 per il Design, offre apparecchiature con tecnologia all’avanguardia, elevata qualità, design innovativo e facilità di utilizzo, grazie alle conoscenze acquisite da un’esperienza centenaria.
Sono tre i modelli thermaline tra i quali scegliere. Partiamo dalla gamma di cottura modulare “Made to Measure” di Electrolux Professional, pensata come partner ideale di ogni chef per soddisfare i requisiti di hotel a cinque stelle e di ristoranti ricercati grazie ad una tecnologia sempre all’avanguardia e ad un design esclusivo.
La gamma di cottura thermaline Modulare 90 di Electrolux Professional è invece dotata di una solida struttura interna resistente agli urti e alla corrosione. La piastra Free-cooking permette di cuocere il cibo direttamente sulla superficie di cottura oppure indirettamente con l’utilizzo di pentole e padelle. Il display in vetro retro-illuminato unico e i caratteri a LED altamente visibili, nelle funzioni elettriche, garantiscono il pieno controllo di funzionamento.
La grande flessibilità del sistema thermaline Modulare 85 offre infine molteplici configurazioni (contro parete e schiena contro schiena) così come un’ampia gamma di funzioni, piani di cottura, piani di lavoro e vani (caldi, refrigerati, neutri e di mantenimento).
No Comments