Picariello, la sua azienda da due anni è socio Digrim. Come mai questa scelta?
Sì, sono due anni. In realtà la scelta dei soci parte dal Digrim, non siamo noi a proporci. Questo, però, da maggiore gratificazione perché per essere individuati occorre avere certi requisiti in termini di reputazione aziendale e fatturato.
E che effetto ha fatto essere scelti?
Una bella gratificazione. Quelle dimostrazioni che l’impegno e la serietà nel tempo pagano sempre
Che vuol dire operativamente essere soci Digrim?
Vuol dire ampliare tantissimo l’offerta dei prodotti per i nostri clienti e, soprattutto, completarla. Noi che siamo aziende dei cosiddetti “grandi impianti”, con l’offerta dei prodotti Digrim associata a noi, possiamo davvero seguire un progetto di un cliente dalla A alla Z, con la fornitura di prodotti, che diversamente non avremmo mai potuto proporre.
Competitività sul mercato?
Eccellente direi. I punti di forza che ci rendono competitivi sul mercato sono la vasta scelta di prodotti e la competitività in termini di prezzo. Gli immensi quantitativi contenuti nel catalogo Digrim fanno sì che ci sia un abbattimento dei prezzi all’acquisto.
Di quanti prodotti Digrim parliamo?
180.000
Tantissimi. E riuscite ad effettuare una consultazione rapida del catalogo?
Sì, Digrim anche in questo è una garanzia. Ha un portale che consente ai soci la ricerca e la consultazione rapide, in modo da avere su palmare sempre tutto a portata di mouse da proporre visivamente ai clienti.
No Comments