Si chiama Whide Tube il nuovo sistema di sanificazione per vetrine refrigerate firmato Ciam. Applicato all’interno dei frigoriferi professionali a circolazione forzata di aria, il dispositivo brevettato plug&play è in grado di sanificare le superfici interne e le superfici dei prodotti conservati attraverso un’azione stermicida contro microrganismi nocivi come virus, muffe, batteri.
Una soluzione ideale contro microrganismi nocivi che si possono depositare sulle superfici e sulle confezioni degli alimenti. Una garanzia in più per le persone che vanno a fare la spesa al supermercato o che lavorano a stretto contatto con i frigoriferi.
L’apparecchio, grazie ad un’azione mirata ed efficace fino al 99%, assicura l’igiene massima dei frigoriferi professionali, azzerando di fatto la possibilità di sopravvivenza di qualsiasi microrganismo.
Tube è anche facile da installare su qualsiasi frigorifero professionale ventilato. Dopo averlo fissato all’interno del canale di mandata aria, basta infatti collegarlo all’alimentazione per farlo funzionare automaticamente.
No Comments